martedì 27 febbraio 2007

...GRAZIE DAVVERO...

Grazie mae' per tutto quello che mi hai insegnato e per come mi hai formato...grazie per tutte le volte che mi hai preso a bastonate,per le volte che me strillavi,per il culo che mi hai fatto fare,per le pizze che mi hai fatto prende e che mi hai dato solo ora capisco quanto tutto questo mi sia stato e mi sia utile tuttora e come mi hai formato caratterialmente...ma sopratutto grazie perchè hai creduto in me e hai creduto che ce la potessi fà anke quando tutto m dava sconfitto mi hai portato avanti uguale sopronandomi e per avermi dato la cintura di tuo figlio sò perchè m la hai data a me e cosa significava per te,però prima ero troppo cretino per capirlo....GRAZIE DAVVERO!!...e scusa se sò risultato na delusione(come sempre) alla fine perchè ho lasciato come uno stronzo...mi disp tanto...

Nessun commento: