lunedì 19 novembre 2007

...CERNITA...

ho tanti amici ma tanti hanno il culo in faccia e ultimamente si capisce sempre di più e molte persone oltre me lo stanno capendo...quando lo dcevo io no ora se ne accorgono da soli ed è quì che io rido...ecco perchè barcollo ma non mollo è il mio detto!!,ho pazientato e ora si scoprono gli altarini e io godo perchè è così che pian piano si scartano tutti i bastardi che ci sono dentro...quelli che parlano alle spalle,quelli che sono amici e da buoni amici ti pisciano per andarsene con altri se vede che se dvertono d +...sti cazzi a me non servono,quelli che dcono non me cerchi mai e quanno li cerchi te pisciano,quelli che se inventano cazzate per pisciatte invece d ditte la verità...bè sti cazzi a me non servite mejo pochi ma boni;rimarremo in 5 e allora?!a me qui 5 abbasteno perchè sono amici veri ....

Nessun commento: