domenica 29 novembre 2009

...MI VIENE IN MENTE STA STROFA...

sensto il tempo che mi schiaccia quindi corro senza freno
so che si vive una volta soltanto e che domani è un giorno in meno
ho una crew che lo spinge più in là una famiglia dei ricordi e tremo se mi chiedo cosa resterà che ne sarà della mia musica dei miei anni,dei miei drammi, del mio soul
e del talento che lo illumina io,credo che ci sia qualcosa dopo o forse è solo la speranza di non perdere tutto nel vuoto scatto foto e anche se i giorni,sbiadiscono i contorni nel mio cuore restan sensazioni forti certe notti,zitto fisso il soffitto prego un dio diverso da quello che mi han descritto la vita/
è un brivido che vola via veloce in un soffio o in uno schiocco di dita questa è la mia so che non dura in eterno per questo ne lascio i segni sopra il quaderno

Nessun commento: