domenica 3 ottobre 2010

...TANTISSIMI AUGURI PULCE!!...

A volte sono così futili le parole,che solitamente si scrivono
per augurare un "Buon Compleanno",soprattutto se la dedica è rivolta ad una persona cara,ad una persona speciale...speciale come te pulce,sei unica e non immagini neanche quanto bene io ti voglia,
un bene che va oltre l'infinito.
Non potevo non dedicarti un augurio speciale
Per i tuoi splendidi 20 anni.
non conto più il tempo che ti conosco...non ha importanza,la mia speranza è quella di non smettere mai di contarlo.
Ho voluto pubblicare questa dedica per far sapere a tutti quanto bene io ti voglia;non riuscirò mai a dimostrartelo totalmente,qualsiasi cosa mi sembra superflua davanti al  mio bene per te.

Buon Compleanno!!! e che i tuoi desideri si realizzino anno per anno.
Ti vogliamo un bene infinito!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e dopo portami oltree che lo sai fare dove sparisce qualsiasi confinee fammi vedere che cosa vuol dire viaggiare col cuoreeee
Sei sempre così il centro del mondooo il primo bengala sparato nel cielo quando mi perdoo sei sempre così il centro del mondo ti prendi il mio tempo ti prendi il mio spazio ti prendi il mio megliooo. <3 <3 grazie more mio <3

federico ha detto...

non ringraziarmi non ce n'è bisogno...grazie a te che esisti =)
sennò dovevo pure perde tempo a inventatte :D