venerdì 26 gennaio 2007

troppo complicato

è l'amore a chiuderti gli occhi sai ti vuole illudere che sia specialee
mi chiedo spesso comè così complicato,
mi innamoro sempre di una lei che nonmi ha mai consiederato
in fondo sai non chiedo molto solo una donna con cui crescere in sto brutto mondo
niente ti fà soffrire più del un rifiuto
quando leggo un sorriso forzato ti manda un saluto
e non serve incazzarsi si sà
non fai altro che farti odiare più di quanto lei non ti odia già
già, ti ritrovi a fare scemenze
quasi ad umiliarti pur di conquistarla ma niente
ti fà pesare il fatto che esce con te
se la chiami è scocciata e tu non capisci mai il perchè
per non parlare di quanto soffri a guardarla
vicino ad un altro che pò baciarla e toccarla
dovrò piangere solo dentro afidando la mia guarigione nelle mani del tempo
RITORNELLO:
è l'amore a chiuderti gli occhi sai ti stà solo dando
può sembrare che lei sia speciale
ma non è così ma non è cosi
è l'amore a chiuderti gli occhi sai ti stà solo dandoo
vuole illuderti che sia specialeee
ma non è così ma non è così
noo

quando non sà con chi uscire se mi chiama lo sò
come uno scemo la raggiungo e non riesco a dirle di no
e mi illudo che abbia capito di amarmi
ma appena troverà di meglio smetterà di cercarmi
e adesso mento a me stesso
dicendo che è un bene che non stiamo insieme perche non mi merita
se bravo ma chi volgio perdere in giro se tornasse le perdonerei tutto come un cretino
ti chiedi dove hai sbagliato
e non vedi come ti butti via per qualcuna che non ti ha mai considerato
vorresti riuscire a non cercarla
dillo è più forte di te le fai quel maledetto squillo
squillo a cui purtroppo non risponderà e la paranoia lentament sicuro ti ucciderà
e già quantìè complessa la more sai
una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore

RITORNELLO:

vedi ormai ..non sei più niente
non soffocherai più i miei pensieri ti ho cancellata per sempre
lo vedi ormai non stò male più
sò che vicino avrò gli amici già pronti a tirarmi sù
lo vedi ormai non sei più niente
anche se ti vedrò con un altro mi lascerà indifferente
lo vedi ormai non stò amle più
ho riaqquistato il sorriso che mi avevi rubato tù
lo vedi ormai ci sarai

RITORNELLO

...questo è il testo di una canzone degli huga flame una canzone che a forza di ascoltarla mi ha fatto capire un'infinità di cose...pensateci

Nessun commento: