venerdì 26 gennaio 2007

...UN Pò DI POLITICA E IDEALI....


...ed ora dato che non ho un cazzo da fà voglio parlà della nostra moderna società;società caotica frenetica e falsa, società che non si ferma e non si fà scrupoli per il denaro e il potere.
tutti uguali chi ci governa destra sinistra tutti con buoni propositi ma,ma una volta eletti si trasformano tutti in sanguisughe capaci solo a succhiare il nostro denaro espropiarci di quel poco che abbiamo...ci stiamo dirigendo sempre più verso l'omologazione totale;tutti uguali stiamo diventando tutti pronti ad obbedire e a fare ciò che gli si dice senza mai opporsi sempre a testa china...io dico che è ora di finirla bisogna ribellarsi a questa società che ci reprime...

... CONTRO LA REPRESSIONE NESSUN LAMENTO
LINEA DI CONDOTTA
COMBATTIMENTO!!!!!!!!!...

lottiamo contro il potere dei potenti conro tutta la borghesia di oggi; lo sò potrò sembrare matto antico rivoluzionario e nn sò cos'altro ma non mi importa perchè quello che ho appena detto io ci credo davvero ,credo davvero che possiamo ribellarci come un tempo al potere conro i servi dello stato(polizia che aiuta solo i borghesi non i poveri cittadini)e il loro potere solo perchè hanno il potere e una pistola nella fondina credono di poter fare ciò che volgiono e gestirci e plasmarci a loro piacimento ...bè facciamogli vedere che non è così siamo padroni di noi stessi e sappiamo far valere i nostri diritti e imporci ....

Nessun commento: