venerdì 23 marzo 2007

...A TESTA ALTA..

...il ritmo originale c'ha il fomento e ti ribalta ,da dentro trasmissioni di persone a testa alta dio perdonali sanno quel che fanno,fanno con quel che c'hanno e quel che c'hanno danno,scelgo tutti i giorni come megli,sbaglio ma poi comunque arrivo al dunque e me la regno fiera di un carattere impossibile di come vivere di cosa scrivere di dove spingere lo sò da me,generazioni di guerriere mi precedono stronza come minimo se stai contro la rossa mo ti passa ti distruggo regno,non si passa piùùù,forse se ti sposti passo,forse passo uguale perchè ciò da fare e non ti cedo il posto,per il 98 corso n' zùùù,ancora un'altra cosa ricorda finchè ce nè per me non sei di casa...a testa alta stò in alto come se fossi sopra un'astronave non ce credi vieni che te dò le prove altro che prova del 9 quì si testa il tuo spessore si nel gioco duri una vita o molli dopo du ore,tu alza la testa e picchia forte no più forte famme male,tranquillo zì che sò incassare stò quì alla mia famiglia e me basta come fossimo gniente in mezzo a stà gente MAI A TESTA BASSA chiaro limpido come le gocce che dal cielo cadono credo in me stesso anke quando gli astri smentiscono possono rallentamme ma non me sblastano sicuro che la testa non me la magnano,tu sii massiccio si te riesce rompili prima che te rompano,usa tecnisce maesce per difenderti fijo nun arrenderti il rispetto il fuoco non lasciarlo spegnersi...a testa alta io vivo io,ti guardo e rido io sò chi sono io,a testa alta io vivo io cammino io,io se ti incontro non discuto io ti sfido zio,a testa alta io vivo io,ti guardo e rido io sò chi sono io,a testa alta io vivo io,io se ti incontro non disquto io ti sfido zio...la faccia cresce storta e sporca e alla gente che gliene importa diseredati di ogni sorta con la fotta,non aprire questa porta,quello che troverai potrà piacerto o darti hai nervi,già lo saaai che dal mio pianto non ti servi comè che adesso vuoi farti business con gli scarti organizzarti i party e non pagarteli la mossa è underground e i gerarchi li hai davanti il mio crew piur in zù sui palchi procura infarti,nice 'n' easy teste dure ai calabrisi quando hai idee ben chiare in testa gli altri restano indecisi se la godono,comodo,ma poi non si assaggi il cazzo se non sai reggere il microfono sono fiero che x il mio clue il clue non è il dinero invade le tue acque questa flotta io la migna la pinta masico sef e jake la motta...questo è il ritorno dei massicci nella casa per l'hip-hop che pesa tonnellate porta chiusa voi che ci giocate visto uno come visti tutti quanti,letto uno come letti tutti quanti sulla base mo sti 4 mc bollenti,per lasciare dei frammenti se davvero t la senti per non lasciare questa cosa grossa in mano a finiti senza gusto,infettiamolo colo nostro virus tutto questo posto stringo rime fra i denti,loro mi salvano,molti mi scrutano mi chiedo quanti di loro veramente vedono che loro si credono,ma noi lo sappiamo lo facciamo,lo incarniamo,lo portiamo negli occhi a testa alta quando camminiamo,giorno per giorno questo mi salva questo mi eleva,questo risponde alla mia domanda mi solleva dall'asfalto dove non cè via un magna teste che magna teste su teste ma non la mia...a testa alta io vivo io,ti guardo e rido io sò chi sono io,a testa alta io vivo io cammino io,io se ti incontro non discuto io ti sfido zio,a testa alta io vivo io,ti guardo e rido io sò chi sono io,a testa alta io vivo io,io se ti incontro non disquto io ti sfido zio,a testa alta io vivo io,ti guardo e rido io sò chi sono io,a testa alta io vivo io cammino io,io se ti incontro non discuto io ti sfido zio,a testa alta io vivo io,ti guardo e rido io sò chi sono io,a testa alta io vivo io,io se ti incontro non disquto io ti sfido zio...

Nessun commento: