martedì 6 marzo 2007

...TRISTEZZA...

...Che tristezza e non sò manko io il perchè,non ce la faccio così perchè non riesco più a essere felice come prima?!mi stò impegnando anima e corpo in quello che faccio..skate,protezione civile,scuola,sub...e tutto questo semplicemente per scacciare i pensieri che non voglio ma niente; non mi va bne non posso continuare così non ce la faccio più davvero l'ho detto molte volte lo sò ma stavolta sono quesi arrivato davvero...cosa mi ha portato tutto questo che faccio? nulla solamente altra tristezza,felicità temporanea e falsa,mi stò allontanando da tutto da tutti dai miei "amici"se così li vogliamo chiamare mi stò isolando a poco a poco stò rimanendo solo ma forse è meglio così in fondo si dice meglio soli che male accompagnati no?!...xò mi stò stufando...tra un pò....

Nessun commento: