lunedì 18 giugno 2007

...AMORE DI CARTA...

sposa solo per te questa rosa abbellirà la tomba dove il nostro amore riposa,amore che fà male amore insano,credevo di tenere tutto il mondo chiuso in una mano è scivolato ora è troppo lontano da tutto è un'inutile concetto se un uomo e le donne che ha avuto i libri che ha letto,ho la tua forma impressa nell'anima e anche nel letto,a volte penso ai segni sui corpi,a volte combatto solo contro un mare di ricordi,vorrei solo ascoltarti,guardarti,parlarti sò che l'odio non è tutto ciò che puoi darmi che nessuno potrà amarti come ho saputo amarti oltre ogni confine amore senza fine,prendilo e odialo come tutto quello che ti ho dato,volevi entrare in paradiso accesso negato...promesse non mantenute emozioni non realmente vissute il tuo viso non mi illude ERA FACILE CAPIRE CHE NON ERA ADATTA A ME forse xkè proprio niente è adatto a me!!;a volte mi lascio incantare da un abraccio o dal primo pensiero che facio quando mi sveglio,PENSARMI UN TIPO TRANQUILLO E' STATO PROPRIO QUELLO IL TUO PIU' GRANDE SBAGLIO,STUPIDO PARLARTI DI ME FIDARMI DI TE ,và bene restiamo ancora amici è inutile ferire un cuore pieno di cicatrici apri gli occhi fingi di non comprendere capisci solo quello che è comodo apprendere l'amore non si può pretendere TI HO DATO TUTTA LA MIA STIMA E LA MIA FIDUCIA TU IN CAMBIO UNA DELUSIONE CHE BRUCIA...vedi comè che è andata a finire vedi che i discorsi miei tu non li potrai più sentire ma tu pensi che io creda che i tuoi complessi li tengo a bada bastava poco e diventavi sempre più laida...peccato quell'amore era incantato l'hai toccato e l'hai pure sporcato era di carta hai visto era di carta ma io non voglio questo...

Nessun commento: