giovedì 14 giugno 2007

...MI CHIEDO PERCHE'...

tormentato da 1000 patemi d'animo,con il sangue acido,mi alzo dal letto sudato fradicio.rimugino sopra ogni singolo problema e anche se la mano trema scrivo questo tema,vorrei sapere qual'è il prezzo da pagare quanto ancora ci vuole per ottenere un posto al sole,come donkishotte mi avvento contro i mulini a vento accendo un fuoco ma subito dopo l'hanno spento,mi chiedo perchè mi è tutto contro,perchè butto giù un muro e subito ne trovo un altro,stufo di vedermi passare di fronte gente che non merita con il loro rap della domenica;tutto resta un rompicapo senza soluzione ma conbatto per accaparrarmi la mia posizione stanco di non essere premiato sentendomi rispondere ritenta sarai più fortunato...mi chiedo perchè tu anima e corpo ma tutto gira storto perchè non cè giustizia in questo mondo perchè rimango a peso morto dopo aver dato tutto quel che posso senza che nulla sia successo(x2)...la testa pesa come i miei pensieri mi ritrovo curvo sopra un foglio con la faccia nelle mani accorto di entusiasmo,manca la forza per concludere il percorso,devo affrettare il passo il campo è minato sapessi quante volte mi sarei fermato e pure non ho mai mollato mai,la mia volontà và al dilà del pessimismo non sò se il mio organismo reggerà ancora per lungo questo ritmo autolesionista,masochista,non riesco a stare dentro al coro cerco un futuro da solista,sò quello che voglio ho tutto il necessario,ho il pane ma non ho i denti per mangiarlo,non ottengo in proporsione malgrado dedizione e impegno la fortuna bacia chi non ne ha bisogno,tutto và al contrario ed è impossibile di colpo un amico intimo diventa estraneo ed è impossibile,rischio di capitolare in mezzo a tutto questo inferno è un putiferio ma ormai ci sono dentro,mi assento un attimo ho bisogno di un cachè...chiamatemi se tocca a me...(rit x2)...prende forma lo scenario al buio di una stanza che immobile riflette su di me 1000 perchè,come un tumore in testa avanza una domanda senza risposta preme la mente stretta come da una mooorza,seconda corsa,spendo ogni mia risorsa e che possa la forza tenere nelle ossa scalzo corro sull'asfalto mentre compongo nuove rime assalto un nuovo palco mi esalto guardo in alto, ma quando scendo rifletto mi fermo,mi siedo e mi chiedo che onori ho avuto in cambio...soldi fama successo non penso affatto questo per amore verso un arte in me stesso ma adesso mi chiedo perchè stò mani nelle mani,e al buoio maledico 1000 sbattimenti vani guardo al domani,risulto trionfante nei confronti di chi gioca solo per il contante andastro,degno di essere rimasto fedele al mio pensiero fino in fondo come fidel castro....(rit x2)...

Nessun commento: