lunedì 22 giugno 2009

...TANTI AUGURI!!!...

tanti auguri amore mio,mo 6 ufficialmente entrata nell'età della vecchiaja e de chi deve comincià a pensà al futuro...pensà al futuro significa mettere da parte anche qualche soldo per lo cose veramente importanti e non buttare tutto lo stipendio in cazzate come cibo,uscite con gli amici,vestiti inutili,cinema,regali vari ecc....ti amo tanto patà baci baci!!

sabato 20 giugno 2009

...DEFICENTE...

...A cojona!! nun te ce vengo a trovà ar campo santo ricordatelo...

...REVELETIONSSS!!...

che io non ho peli sulla lingua se sà,ma che devo parlà xkè l'altri hanno paura no!...oggi ho avuto la conferma che sono circondato da gente incapace di farsi rispettare,incapace di dire ciò che veramente sente,gente vecchia dentro che segue troppo gli schemi...risvejateve tutti ve prego!!!
la differenza tra me e te...
...te te pieghi per non spezzatte,io me spezzo pe nun piegamme!!...

mercoledì 17 giugno 2009

...MARIUCCIO PRESENTE!...

programma pre e post esame sviluppato per punti...
1)entrata in scuola con il sopradetto striscione
2)svolgimento esami
3)preso atto della comunicazion...promosso!
4)partenza denuncia verso scuola per inagibilità
5)vaffanculo genrale ai prof risparminado il povero arte
6)giro della scuola in automobile con sopra installato un megafono che distribuisce il seguente mex: ...VAFFANCULO! VAFFANCUILO! VAFFANCULO! VAFFANCULO ecc...
7)... grande falò usando come combustibile i libri appunti ecc...con braciolata
8)il resto è ancora in fase di sviluppo...

martedì 16 giugno 2009

...MAN AT WORK...

primo giorno di lavoro andato,secondo pure e già aquisto rispetto hehe!! già me vonno tutti bene e me danno le mancie dajeee!! xò madonna che scojonamento e che calloooooooooo...sò diventato nero -.-...a dimenticavo...sò l'idolo delle zie hahahaha!!!!...

domenica 14 giugno 2009

...BASTARDI...

...vi auguro tutti i mali del mondo...
...vi auguro di soffrire come non avete mai sofferto prima...
...vi auguro di subire i sfregi peggiori che voi possiate immaginare...
...vi uguro una sofferenza lenta,e molto dolorosa...
...vi auguro che la malattia sopraggiunga presto e sia persistene...
...auguro a tutti voi quello noi tutti abbiamo patito,ma soprattitto...
...auguro a tutti voi quello che lui ha subito...
...MARIUCCIO PRESENTE!!!...TE VOJO BENE!!

venerdì 12 giugno 2009

...ONORE AL 5°A...






...a zoppo mo leva sta vernice se sei bono!!...

giovedì 11 giugno 2009

...DANNO...

Siete tornati Alla Spezia dopo tre anni, un periodo abbastanza lungo nel quale oltre al disco “Anima e Ghiaccio” ci sono stati altri progetti; ma quanto è cambiata la società che vi circonda e inevitabilmente influenza il vostro modo di scrivere?
Tutto cambia…e tutto si trasforma in teoria, per cui è facile risvegliarsi un giorno e guardarsi indietro e trovare tanti dubbi al posto delle vecchie certezze sui cui avevi fondato la tua vita. Credevo o meglio speravo in un genere umano più capace di volersi bene, di prendersi cura di se stesso e invece noto tutti i sintomi di una forte tendenza all’autodistruzione, come se ci fossimo dichiarati guerra da soli. E se un tempo l’autodistruzione era a suo modo una forma di ribellione e di libertà, oggi è tanto fashion quanto il resto dei prodotti esposti in vetrina. Oggi è tutto molto maleducato, come se provare un po’ di amore verso se stessi o verso gli altri fosse da sfigati. Oggi va di moda il bullo, vanno di moda le pistole, i coltelli e i tirapugni come loghi sulle magliette; oggi nei videogiochi non piloti piu’ astronavi in guerra contro gli invasori alieni, ma fai il pusher che deve conquistare la sua piazza di spaccio. E in tutto questo fatico sempre di piu’ a trovare i motivi per sorridere, per questo se ieri scrivevo “Odio pieno”, oggi mi sento di dire che il Colle scrive per quel poco di amore che è rimasto, verso quelle poche cose o persone che ancora ci danno un senso alla vita.

Siete in giro ormai da una quindicina di anni, usciti indenni da tutte le fasi del movimento hip hop in Italia, dai primissimi anni underground a questi ultimi in cui si è consolidato come genere “per tutti”. Come è cambiato il vostro pubblico e il suo approccio alla vostra musica?
Ah, vallo a sapere, in realtà vedo moltissimi giovani, il che mi fa piacere, vuol dire che nonostante per scelta abbiamo deciso di non fare un rap troppo “da ragazzini”, le nuove generazioni apprezzano e vogliono sapere; mi chiedono com’era tempo fa o capiscono che il rap lo sappiamo fare. Vedo anche molti della nostra età e con loro c’e’ una sorta di affetto sincero, una sorta di legame generazionale che unisce tutti quelli che hanno vissuto l’epoca in cui Neffa regalava piccoli momenti di magia quotidiana con i suoi freestyle sui palchi. In realtà io penso che i supporters del Colle abbiano con noi un rapporto che non si basa solo sulla musica, c’e’ una sorta di “fiducia” che entra in gioco, basata sul fatto che non si sono mai sentiti traditi da noi. Probabilmente mettiamo molto nei testi, e questo fa si che al di la della musica nuda e cruda si crei un legame anche “mentale”, di “attitudine”, fra noi e i nostri fans piu’ accaniti. Quasi a dire “crediamo nella stessa cosa”.

Voi che della coerenza e dell’amore per quello che producete avete sempre fatto un cavallo di battaglia, come vi rapportate ad una scena che ultimamente spinge e produce modelli copiati dalla scena americana; gangsters più che da rappers?
Eh, ti dico una cosa: io sono il primo ad essermi ispirato tantissimo agli americani, la differenza è che prima i modelli erano diversi. Quando abbiamo fatto “Scienza Doppia H” io ero molto preso dalle cose Rawkus e dai discorsi sull’hip hop underground da backpacker (come vengono chiamati in America i nerd dell’hip hop). Anche quello era copiare o comunque ispirarsi, lo dico senza vergogna. Oggi va di moda il criminale, ritorniamo al discorso di prima, è cambiata la società e di riflesso è cambiato il rap, e io oggi non lo ascolto più tanto. Dico una cosa brutta, che ha già detto Bean prima di me: da quando ho cominciato a capire bene i testi, il rap mi è sembrato sempre piu’ una musica lontana dal mio modo di vedere il mondo. E anche la musica è cambiata, le basi di oggi non dico che siano brutte, anzi, è che hanno un’altra intenzione. All’inizio il rap non era nato per far ballare le spogliarelliste al palo, era più grezzo, aveva più di inventiva. Oggi tutti fanno la stessa cosa, tutti hanno gli stessi suoni e tutti bene o male ripetono sempre gli stessi concetti. Per fortuna che c’è Sean Price che mi tiene in vita insieme a Ghostface, Doom e pochi alt

giovedì 4 giugno 2009

...LA GRANDE ONDA...

a cavallo di quest'onda
sballottato da sponda a sponda
inseguendo un'altra volta la grande onda che ritorna
luce rossa,
squalo in vista
nella mischia sono serfista
pista fuori dai coglioni
sulla tavola da leoni
tra campioni e campionatori
buona notte ai suonatori
irir irir so ari ooo
dentro l'acqua seguo il flow...
===========================
mai quest'onda mai mi affonderà..
gli squali non mi avranno mai...
quest'onda mai mi affonderà scià lalalala...
scià lalalala sciàlalalalala
un altra volta un'altra onda
scià lalalala sciàlalalalala
quanto resisterai...
============================
Quando il vento poi non tira
resteremo alla deriva
tra le onde di questa vita
fra le righe di questa rima
diversi destini
partenze,arrivi
dovè che vai?
cosa farai?
ti reggerai o scivolerai?
sai che quì non cè + tempo
perchè il sole stà scendendo
sulla tavola estate inverno
questa muta che fà da guanto
aspettando unìonda lunga
te passa la cera un'altra volta
poi col vento nelle mani
quì il futuro è già domani...
===============================
mai quest'onda mai mi affonderà..
gli squali non mi avranno mai...
quest'onda mai mi affonderà scià lalalala...
scià lalalala sciàlalalalala
un altra volta un'altra onda
scià lalalala sciàlalalalala
quanto resisterai...
==============================
Noi siamo i giovani,
i giovani + giovani
siamo l'esercito del surf...
Noi siamo i giovani,
i giovani + giovani
siamo l'esercito del surf...

...AMPLIAMENTO PER IL MARE PRESO...


...che me voi di?!quì c'è poco da m'bastì zi io te rompo er culo me stai a capì...
100% bagnino di salvataggio!!!!

martedì 2 giugno 2009