giovedì 4 giugno 2009

...LA GRANDE ONDA...

a cavallo di quest'onda
sballottato da sponda a sponda
inseguendo un'altra volta la grande onda che ritorna
luce rossa,
squalo in vista
nella mischia sono serfista
pista fuori dai coglioni
sulla tavola da leoni
tra campioni e campionatori
buona notte ai suonatori
irir irir so ari ooo
dentro l'acqua seguo il flow...
===========================
mai quest'onda mai mi affonderà..
gli squali non mi avranno mai...
quest'onda mai mi affonderà scià lalalala...
scià lalalala sciàlalalalala
un altra volta un'altra onda
scià lalalala sciàlalalalala
quanto resisterai...
============================
Quando il vento poi non tira
resteremo alla deriva
tra le onde di questa vita
fra le righe di questa rima
diversi destini
partenze,arrivi
dovè che vai?
cosa farai?
ti reggerai o scivolerai?
sai che quì non cè + tempo
perchè il sole stà scendendo
sulla tavola estate inverno
questa muta che fà da guanto
aspettando unìonda lunga
te passa la cera un'altra volta
poi col vento nelle mani
quì il futuro è già domani...
===============================
mai quest'onda mai mi affonderà..
gli squali non mi avranno mai...
quest'onda mai mi affonderà scià lalalala...
scià lalalala sciàlalalalala
un altra volta un'altra onda
scià lalalala sciàlalalalala
quanto resisterai...
==============================
Noi siamo i giovani,
i giovani + giovani
siamo l'esercito del surf...
Noi siamo i giovani,
i giovani + giovani
siamo l'esercito del surf...

Nessun commento: