domenica 17 luglio 2011

...16/07/011...

concerto indimenticabile fra la gente mia e i miei amici...
sete grandi come sempre spero non vi andiate a rovinare col tempo
rispetto per dj trix... non ce lascià!
" in questo mondo di cloni gli automi pigiano i bottoni
io dietro ho qualcuno che ha l'amore pr sti suoni
tra troppe lezioni di chi screccia da spavento
tecnica a 300 ma non vanno manco a tempo
lui sa il momento in cui bisogna fare sul serio
e a parte che ha talento è che mi legge nel pensiero
e sa che conto zer0 sia in italia che in europa
ma da sempre sullo stesso sentiero di zona dopa
prima che la sala esploda vi manca a male
se ha la mano più pesante del suo piede sul pedale
perchè per lui è normale stile turbocompressore
taranto - bologna tangenziale in 4 ore
leader nel settore tra i pochi professionisti
chiedi a sto signore per i tuoi prossimi acquisti
dischi mixer CD CDrom
mo fatti un giro: trixshop.com"

Nessun commento: