domenica 17 luglio 2011

...QUA' QUA' RA QUA'...

"...è tutto bla bla bla per chi parla ma non sà , se mi paghi canto ma se cerchi robba commerciale affanculo te la puoi andare a cercare ;
se non ti piace è un questione di testa e non solo di gusto..."
*perchè tutto quest'importanza all'estetica? ai valori inutili? alle persone inutili?? tutta questa voglia di voler apparire,sarò sbagliato io col mio modo di pensare o è questa nuova società che prende piede oggi ad essere deviata??
non troverò mai le risposte ma certo è che io continuo per la mia strada coi miei modi di fare e pensare indifferentemente da chi parla male,chi parla dietro e chi non mi parla più proprio,in fondo si sà..."è solo amore se amore sai dare"
e poi non mi sento di meno da tutte queste persone discutibili che incontro per la mia strada specie sti ultimi periodi io non mi sento dio e non mi sento meglio di nessuno anzi probabilmente analizzandomi un pò ho anche io la mia bella scorta di difetti ma nonostante ciò mi prendo si l'arroganza e la presunzione di sentirmi al di sopra rispetto certa gente di mentalità ottusa che non invidio affatto anzi mi fà solo una gran pena*
"..se il tuo posto è questo e il tuo tempo è adesso, fanculo al resto quà ogniuno per se stesso
se il tuo posto è questo e il tuo tempo è adesso,trovati un senso perchè io non ci riesco..."

Nessun commento: