mercoledì 18 luglio 2007

...18-LUGLIO-07...

...porco dio non ce la faccio più non ne posso più vorrei tanto morì adesso quì subito perchè deve esse sempre così non ce la faccio più stà casa me ammorba sta famiglia me ammorba me sento rinchiuso tutti che rompono che comannano non ne posso più stò a esaurì davvero altro che fegato n'ulcera nervosa tra un pò me viè,vojo cambià casa,vojo cambià vita,la voglio fà finita cazzo basta BASTAAAAAAA!!!! sta vita fà schifo ce sò solo sofferenze e gniente di veramente bello gniente per cui valga la pena viverla e fanculo a quelli che dicono che il bello verrà più avanti che un giorno tutto sarà ripagato sono solo cazzate poveri illusi...barcollo ma non mollo...ma a volte non si può far altro che gettare la spugna...

3 commenti:

puffetta ha detto...

porca puttana quando dici così me fai incazza come na bestia cazzo devi lotta e non devi pensa che la vita è una merda e non ce sta nessuno per te perchè io ce sto sempre sennò che cazzo ce sto a fa con te!!solo quando vanno bene le cose!è no eh!!non ci capiamo così...

puffetta ha detto...

io ti amo per quello che sei e in qualsiasi momento anche il peggiore ti penso e la mia vita va avanti perchè senza di te non posso vivere ma se tu ogni volta che te vanno male le cose pensi sempre che non ce tsa nessuno per te allora io che cavolo ce sto a fa???io ci sono sempre per te anche le cose vanno mael!!ti amo da impazzire patatino mio!!

federico ha detto...

amo lo sai che non intendevo riferimme a te lo sò che tu ci stai sempre anzi lunica cosa bona 6 te....in tuti i senzi...^__^..ti amo patatai grazie 1000000!!!!!