giovedì 5 luglio 2007

...BARCOLLO MA NON MOLLO...

un'altro tiro mancino dal destino,troppo ho dovuto subire,troppo sto subendo e chissà ancora quanto dovrò stringere i denti,ma non mi sono ancora piegato stò quà cazzo stò in piedi mi vedi cazzo stò quà non per niente dico sempre barcollo ma non mollo non è solo una frase per me è un esempio di vita un ideale da seguire,sono stato colpito,maltrattato,insultato ma eccomi quà sempre impiedi pronto alla lotta e non mi piego non accadrà mai che io cada atterra stremato per mano d'altri ci sono andato vicino,e desiderato la morte,volevo farla finita ma eccomi quà alla faccia di tutti,ora non voglio più morire ma voglio solo andare avanti stringo i denti e continuo cazzo si continuo e non la dò vinta al destino di merda alla sfiga a tutti quelli che vogliono vedermi a terra...NON MI VEDRETE MAI IN GINOCCHIO BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!!!....

1 commento:

puffetta ha detto...

okkio che a forza de barcolla caschi!ti amo tanto