giovedì 26 luglio 2007

...NARCOS NOYZ...

con i testi ho sempre voluto esprimre negatività e cercare uno sfogo;con questo non voglio dire di non essere in grado di apprezzare elementi positivi del mio vissuto,ma nemmeno mi è mai venuto in mente di scrivere un pezzo in cui esprimere gioia e positività...NON SIMAO MICA GLI AMERICANI!!...quello che ti dò è il lato peggiore che ho!....non ho iniziato a fare musica con l'idea di doverla vendere a tutti i costi,o farla piacere a qualkuno.il mio rap prima ancora di essere un prodotto vendibile è la
veicolazione di ciò che mi esce dal cervello senza filtri o censure

1 commento:

Alessio ha detto...

VIENI AL CONCERTO CO NOOOI!!!!!
VIENI AL CONCERTO CO NOOOI!!!!!
VIENI AL CONCERTO CO NOOOI!!!!!
VIENI AL CONCERTO CO NOOOI!!!!!
VIENI AL CONCERTO CO NOOOI!!!!!
VIENI AL CONCERTO CO NOOOI!!!!!
VIENI AL CONCERTO CO NOOOI!!!!!
VIENI AL CONCERTO CO NOOOI!!!!!
VIENI AL CONCERTO CO NOOOI!!!!!
VIENI AL CONCERTO CO NOOOI!!!!!
VIENI AL CONCERTO CO NOOOI!!!!!
VIENI AL CONCERTO CO NOOOI!!!!!