giovedì 3 maggio 2007

...BENZINA SUL FUOCO...

rit.
la mia vita è tutto quello che chò la mia attitudine
è rumore non gioco è un mondo freddo come il ghiaccio
perciò adesso la mia musica è benzina sul fuoco...
come un cipresso in mezzo ai bamboo il Colle si eleva
e nun se leva quindi levate tu sul tempo devo andare
più sù mi fumo gli mc's mentre impasto la mista pe
nun vedevve più nun ve sento più e più mi muovo più
resto fermo e resto quà già rome zoo non chiamarlo
un ritorno se porto l'inferno non c'è festa che dura
in eterno giochi col rap o il rap giovca con te e poi
me dici dè chè Masito blasta guasta
e devasta i clichè con 3 scimitarre dentro il cuore
dal rap 21 per me soy duro para siempre dal 75 al
presente niente per niente cibo per la mente vuota
hardcore 95 questa è la mia storia ma ancora uccido
il tempo cò la penna e la voce ferma ma il tempo
uccide la mia calma e disarma questa è la parte
più reale del gioco Colle 06 siamo benzina sul fuoco
rit.
stai a pezzi e pensare che smetto solo perchè ho
smesso di pensare al tuo rispetto te l'ho già detto
pe tutte le spine che m'hai messo in petto e ner
core colle der fomento suona hardcore
levami tutto tanto posso fà senza ma te che batti
me manco nella fantascienza ho già esaurito la
prudenza e comincia l'atterraggio d'emergenza e se
va male pazienza per me puoi fare il cazzo che ti
pare rap hard core punk rock o club shit
commerciale io resto uguale per il poco che rimane
e se l'hip hop è morto rapperò il suo funerale
tanto quì valetudo quì il re è nudo quà la città
è nel black out aiuto pensano che sò stupido
soltanto perchè dubito del loro rap idiota tanto
quanto il loro pubblico ma non m'illudo mò parto
e buco ogni schermo ogni impianto col suono più
crudo stanno impredati nell'effimero ma a me per
scatenare un incendio mi basta solo un fiammifero
rit.
quello che cè non basta più ma non lascio quello
che non me serve ce n'ho svario e lo incastro con
il rap dormo con il rap m'arzo e come Joe saldato
nella guerra del falso Masitoboy è cuore+cervello
dai il 5 a un fratello con un coltello tra i denti
schiacciamo falsi e serpenti mentre rimetto
insieme tutti quanti i frammenti
e questo è nulla non ci anullerà in questa nuova era
colle der fomento brucia ogni bandiera per
necessità Prendiamo il bronzo l'argento e l'oro
mo sul palco è Lupo Canesecco e Riky Toro Nicky
Santoro wanna-be cazzi loro un biglietto solo
andate ed è finito il mio lavoro stanno impredati
nell'effimero ma a me per scatenare un incendio mi
basta solo un fiammidfero
rit.

Nessun commento: