lunedì 14 maggio 2007

...LA FORZA CHE SCORRE...

è un qualche cosa di invisibile che mi fà sfidare l'impossibile per molti incomprensibile,inarrivabile,irragiungibile,se resto nudo alla partenza pensi de sta lontano ma è apparenza sono già a distanza verso qualkosa che per te non ha più senso cavalieri gedi nel buoi profondo la forza scorre dentro potente dal lato oscuro offende per difendere quello che possiedo.
come nel tao lo yang e lo ying così il muro jedi il feder e l'arakin il lato oscuro della forza che è ingannevole perchè è più facile per l'arrendevole il male attrae come illusione parescente ma quel che tocchi con le mani è solo niente ,è il lato oscuro che di te nessuno mai sospetta è la prova del destino che ti aspetta....disimparo quello che ho imparato per salire,è una parte dio me stesso che non puoi capire,disimparo quello che ho imparato per salire,seguo la forza che scorre prendo ciò che occorre,disimparo quello che ho imparato per salire,ma è una parte di me stesso che non puoi capire,disimparo quello che ho imparato per salire sento la forza che scorre prendo ciò che occorre....se chiudo gli lascio da parte i 5 sensi,seguo una disciplina nei suoi 1000 percorsi pochi discorsi un massiccio non ti spiega non si piega se qualcunaltro non ci crede ho già cambiato strada veloce che non puoi vedermi,non puoi trovarmi,non ci vuoi credere ma sai che non puoi controllarmi perchè ho un potere sconosciuto qualcosa di già dimenticato che mi ha salvato già sgamato vengo sù dalle profondità del buoio come il doma che abbaio,quando vado in para lo sai che svejo,fissi addormentato sulla propria sicurezza combatto come arma il lato oscuro della forza,il rischio torna capisci zì di cosa parlo la parte che se c'hai qualcosa da fà mi spinge a farlo mi spinge contro logica contro corrente poca fiducia la parte che diffida che si dissocia,massicio fino all'ultimo in quanto tale distinguo in una stanza nella vita sopra la palco è sempre uguale non conta il provare,non conta il fare conta sotanto il fare bene senza chiacchiere ne scuse perchè è così che preferisco mi fido delle sensazioni che percepisco distruttivo più della morte nera la forza scorre dentro potente per una vita intera...disimparo quello che ho imparato per salire,è una parte dio me stesso che non puoi capire,disimparo quello che ho imparato per salire,seguo la forza che scorre prendo ciò che occorre,disimparo quello che ho imparato per salire,ma è una parte di me stesso che non puoi capire,disimparo quello che ho imparato per salire sento la forza che scorre prendo ciò che occorre...se manca il festeggiato il giorno della festa forse ti entra in culo ma non in testa,che nessun servo mai fonderà il suo regno e nessun lupo allatterà l'agnello gli occhi che ora vedono un giorno non vedranno ed i primi sempre più primi resteranno,se il lato oscuro invade quello luminoso,se il virtuoso è sconfitto dal vizioso un'altro joda e un'altro gedi che ha disimparato a guardare a terra giù nel posto sbagliato,se chiudo gli occhi è per vedermi dentro contro il potere sconosiuto stò in combattimento la forza sia con te in te ogni momento spirito energia sempre in movimento ora guarda sù tocca con un dito il cielo a volte un uomo solo è più forte di un impero,saggezza e autodisciplina,ecco la tua arma ma un vero maestro le usa e non ne parla,la forza per il carma la luce per il vero soffia e soffierà una vita finchè cè un mistero...

Nessun commento: