martedì 29 maggio 2007

...TRUCEBOYS...

vuoi fare a gara a chi è di strada mandami in cielo,bucami la pancia con un coltello a farfalla ma basta stronzate da rapper mi minacciano senti sangue e muori sotto un ponte con un laccio al braccio narcos rap megadeth abituati dalle tenebre come yo abituarì,non seguitemi guarda come mi diverto mamma ho un colpo in canna la scimmia che ho sul dorso non m'accanna più,belzebù giù con me nella crew tresh sai che trovi solo merda se manno su il culo a me piscio sul jazzat del rap italiano e porto sangue infetto in dono al vaticano dal set del casilino scrivo il tuo destino in rima col volto a costantino co na microfina carica di stricnina la tua bambina vuole musica esclusiva la tua comitica come spera di tornare a casa viva,io vesto le tue jordan bugghin out bogdan boy scout truceklan squod shagghyd out armaci e sciogli farmaci nel tuo chinotto neri ma cosa pensi che il mio rap è nato ieri...sti regazzini hanno sbroccato sò impazziti che te sei calato in passato te stà a risalì,questo è I.T.P on traffic records a palla sul tuo stereo pe davero...a casa mia casca l'intonaco trapoco a te cadrà o stomaco un pò de furbizia prenno a tipa che me stà più vicina,mama ariggema a sostanza nel tuo dolce e gabbana prima che a polizia sia in piazza calma sue donne nun alzano un dito non sè mai sentito che v'hanno percuisito,roma ad agosto non è un bel posto,na città fantasma,escono fori paa bamba solo a mezzanotte passata,tu c'hai a dritta tua io a mia portamola il cucina,licquada che frigge su padelle è kedavet non ferrarelle e cè qualcosa de più effervescente in quel cucchiaro è amaro da riconosce ma tuttele persone de mia conoscenza c'hanno a che fà con qualche dipendenza,è che io sò n'cardine parlo de vita al margine robbe pratiche ciò che passa nee strade a merce come a rio de janeiro l'annamo a pià dal sergio dormono n'quattro su quel letto due dritti due a rovescio,sù stà borgata,damme na mano che annamo a fà na passeggiata duri nattimo al parco de cavasso un battito de palpebra è er popolo vojono loro su a cattedra,oltre a a licenza de terza media ciò l'attestato de sopravvivenza na vita n'tera e i miei cani che me guardano a schiena,sò stanco de stà in un angolo per denaro,beccame col personaggio più amaro de turno sò chiuso nel labirinto l'unico filo de arianna che ciò è na striscia de bamba seguo a pista fino all'uscita e si che ciò paura quanno a pattuglia ha i fari de punta,illumina tutto er blocco è solo un'altro bamboccio colmo de droga idiota e si che ciò paura quindici ore dentro una questura dentro quattro mura con un sadico che mi tortura,vorrei pisciare sulla bara di tua madre merda il giorno che hai deciso di fare la guardia guarda che a lotta se gioca ra me e te uno fà il carabiniere l'altro il tuo mestiere al contrario,spingiamo tutt'e due sul controllo daasfalto tu all'accelleratore ma nun lo becchi mai lo spacciatore...(ritornello x 2)...

Nessun commento: